Iscrizione Consip / MePA

iscrizione

•  Registrazione ed iscrizione Consip/MePA;

• Assistenza alla compilazione del catalogo on-line della tua impresa (3 prodotti/servizi);

• 2 ore di Formazione specifica on-line*: ti insegneremo a gestire in autonomia il tuo catalogo on-line; a rispondere alle RdO e alle ODA che ti verranno lanciate dalle PA di tutta Italia; a seguire la procedura di rinnovo dati (necessaria ogni 3 mesi).

Costo Euro 400,00 + IVA

Gli incontri di formazione, per istruirti sulle funzionalità del portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, saranno gestiti a strumenti di video conferenza interattivi come www.teamviewer.comwww.skype.com (nuove versione con condivisione schermo). Sono gratuiti, semplici, funzionali.

*su richiesta è possibile organizzare anche della formazione in house. I costi per inerenti lo spostamento saranno conteggiati a consuntivo.